la storia
DEL NOSTRO AGRITURISMO
Antica Villa Rurale del 900 situata alle pendici del monte Porcara a 200 metri sul livello del mare tra Bagheria e Misilmeri.
L'Azienda agricola è coltivata principalmente a uliveti, agrumeti e ortaggi tipici dei giardini della Conca D'Oro trattati biologicamente. Offre ospitalità in 4 camere, di cui una quadrupla ed una con servizi per i diversamente abili, arredate con gusto e raffinatezza, dotate di ogni comfort: riscaldamento, servizi privati.
Nel ristorante del nostro Agriturismo si possono gustare le specialità della casa e della tradizione siciliana preparate grazie alle antiche ricette tramandate dalle buone cuoche contadine.
Gli ospiti hanno la possibilità di rilassarsi in un ambiente ancora incontaminato trascorrendo ore serene immersi nella calma e nella bellezza del paesaggi. Dalla terrazza è possibile scorgere l'isola di Ustica e ammirare l'incantevole Golfo di Palermo. Si resterà incantati ad osservare lo scintillio delle stelle nelle ore notturne.
L'azienda, fornita di un parco giochi, è un posto ideale anche per i più piccoli, liberi di giocare in mezzo al verde.
Nella sala ristorazione inoltre è possibile organizzare banchetti nuziali, comunioni, battesimi, compleanni, lauree e meeting.
L'ubicazione del nostro agriturismo è l'ideale per una vacanza fatta di storia e cultura.
Strada Provinciale 127, n. 88, 90011 BAGHERIA (PA)
Tel. 091 967338 - Cell. 334 1501317
info@agriturismorajata.it
P.Iva: 04192020826